venerdì 18 dicembre 2015

la nuova casa di ali e radici


Avevo un blog , questo qui.
In realtà esiste ancora, ma faccio molta fatica a tornare a scriverci. Non so perché.
Eppure ogni tanto mi viene in mente di scrivere qualcosa, ma non riesco più a farlo in quel contesto.
Mi sono detta che forse è arrivato il momento di chiuderlo, in fondo non è che si tratti di chissà che blog  figherrimo che vale la pena di portare avanti e io non sono una super blogger che tutti aspettano con ansia che ricominci a scrivere ( che poi in realtà non è mai stato il mio obiettivo eh) … ma pensare di cancellare quello che ho scritto lì non mi va, sarebbe come perdere un pezzetto di me, come buttare un vecchio diario dove ho scritto le cose della mia vita.
Allora ho pensato cambiamo!!!
Oltretutto è quello che mi sta capitando nella realtà, a breve traslocheremo, e questa potrebbe essere anche l’occasione per parlare di quest’altro grande (enorme) cambiamento; quindi questo nuovo blog sarà un po’ la mia nuova casa.
Insomma l’idea è quella di riprendere, di ricominciare a raccontare un po’ di me, e spero di non mollare.

1 commento: